Lettera alla cittadinanza - avviso 3^ caso di "coronavirus" nel nostro paese - Aggiornamenti sugli altri casi e ringraziamenti a chi ci sta aiutando.

Abbiamo ricevuto dalla Prefettura di Varese la notizia ufficiale di un terzo nostro Concittadino risultato positivo al tampone del "Coronavirus", persona ricoverata in ospedale già da qualche giorno, le cui condizioni sono al momento stabili e a cui va il nostro sentito augurio di pronta guarigione.

Data di pubblicazione:
04 Aprile 2020
Lettera alla cittadinanza - avviso 3^ caso di "coronavirus" nel nostro paese - Aggiornamenti sugli altri casi e ringraziamenti a chi ci sta aiutando.

Lettera alla Cittadinanza

 

Ternate (VA), lì 04.04.2020

 

Cari Ternatesi,

Vi scrivo per informarvi che abbiamo ricevuto dalla Prefettura di Varese la notizia ufficiale di un TERZO nostro Concittadino risultato positivo al tampone del “Coronavirus”.

 

La persona contagiata, alla quale va il nostro più sentito augurio di pronta guarigione ed un forte abbraccio, fa parte del nucleo familiare del primo caso; è ricoverata in ospedale già da qualche giorno e le sue condizioni ci comunicano essere buone.  

 

Un aggiornamento sulle due persone risultate positive: hanno superato il contagio, stanno bene ed entrambe sono state dimesse dagli ospedali e ora si trovano in un’altra struttura sanitaria per continuare la fase di riabilitazione e recupero.

 

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente chi oggi ci consente di esservi vicini in questo difficile momento, operando aldilà del solo dovere lavorativo, dedicandosi con cuore a noi tutti: il Segretario ed i dipendenti comunali.

 

In modo particolare siamo grati ai nostri volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che quotidianamente prestano il loro servizio con puntualità ed efficienza a supporto della collettività.

 

Un ringraziamento va alle nostre Forze dell’Ordine, ai medici di base, agli operatori della farmacia e degli esercizi commerciali aperti che quotidianamente svolgono il proprio lavoro garantendoci servizi essenziali ed assistenza.  

Un caloroso abbraccio !

 

#andràtuttobene

 

 

IL SINDACO

Lorenzo Baratelli

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Luglio 2020