Iniziati i lavori di rifacimento del campo da gioco della palestra in Via Fornaci.
La spesa dei lavori ammonta a complessivi € 95.000,00 circa - spese di progettazione ed I.V.A. comprese - finanziati con fondi comunali anno 2024.
Le opere consistono nel rifacimento del pavimento del campo da gioco interno: a seguito della rimozione della pavimentazione in vinilico oramai vecchia e rotta in svariate zone, verrà posata la nuova pavimentazione sportiva in gomma e finitura in resine poliuretaniche bicomponenti ben adatta ad utilizzi polivalenti sia scolastico che sportivo dilettantistico; il colore sarà celeste/blu rispetto al precedente arancione.
A completamento di questo intervento verranno sostituite le due porte da calcetto con delle nuove, come da disposizioni della federazione calcio in fase di omologa del campo, acquistati due nuovi pali e rete per la pallavolo, acquistata una rete a protezione della palestrina al piano primo e verranno pitturate le pareti perimetrali al campo da gioco.
La palestra ritornerà ad essere praticabile per fine mese, pronta ad accogliere gli atleti ed atlete delle nostre associazioni sportive per l’inizio della nuova stagione agonistica.
Obiettivi raggiunti: manutenzione costante dei nostri immobili, attenzione alle esigenze delle associazioni sportive.
#SiAmo Ternate